Se sei un'azienda che produce quotidianamente una grande quantità di rifiuti materiali, ti consigliamo una soluzione per la gestione dei rifiuti che funzioni per te. È qui che entra in gioco una pressa per il riciclaggio o un compattatore. Forniamo accesso e informazioni riguardanti tutte le vostre esigenze di pressa e compattatore; Offriamo molte opzioni, inclusi modelli nuovi o vecchi, da diversi rivenditori affidabili. Possiamo anche fornire consigli sul modello più adatto alle vostre esigenze e aiutarvi con qualsiasi domanda possiate avere in merito ai vostri requisiti di riciclaggio e gestione dei rifiuti.
Compattatori
Una macchina compattatrice comprime i rifiuti indifferenziati in un contenitore, che viene poi raccolto dall'apposito servizio di raccolta rifiuti. I compattatori sono ideali per risparmiare spazio nella tua azienda e garantire che i contenitori della spazzatura non inizino a traboccare. Offrono un'alternativa molto organizzata per la gestione dei rifiuti per qualsiasi azienda. Ci sono molte opzioni, nuove e usate, tra cui scegliere quando si considera il nuovo compattatore.
Ciò comprende:
E molti altri.
Imballatrici
Una pressa è la soluzione definitiva per il riciclaggio di tutti i materiali riciclabili come cartone, carta e plastica. Se la tua azienda produce una grande quantità di rifiuti riciclabili che desideri smaltire correttamente e vendere a scopo di lucro, allora una pressa è l'opzione perfetta per te. Le presse sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, assicurandoti di poter scegliere il modello più adatto alla tua attività e all'area di spazio che hai a disposizione. Il materiale compattato può quindi essere raccolto da un'adeguata azienda di riciclaggio.
I modelli includono:
- Presse verticali
- Presse orizzontali a cravatta manuale a porte chiuse
- Presse orizzontali con cravatta manuale a porta chiusa a espulsione completa
- Due rotopresse con legatura automatica a pistone
- Presse verticali tessili
E molti altri.
Puoi stare tranquillo sapendo che i nostri concessionari hanno il meglio in presse e compattatori, comprese le presse Imabe che forniscono una struttura solida e un potente sistema idraulico.
Dovrei usare una rotopressa o un compattatore?
Sia le rotopresse che i compattatori sono una scelta vantaggiosa per le vostre esigenze aziendali, poiché entrambi lavoreranno con successo per comprimere i vostri rifiuti e renderanno lo smaltimento dei rifiuti molto più semplice. Tuttavia, la scelta di una pressa o di un compattatore dipende dalle esigenze di riciclaggio.
Una rotopressa è molto più ecologica di un compattatore perché lavora per comprimere il materiale riciclabile selezionato in un cubo gestibile che può quindi essere portato a un'azienda di riciclaggio piuttosto che a una discarica.
Un compattatore comprimerà il materiale nello stesso modo, ma è principalmente per i rifiuti indifferenziati da appiattire in un cubo di rifiuti generici che è quindi più facile da smaltire. Lo scopo principale di un compattatore è ridurre lo spazio occupato dal materiale di scarto comprimendolo, il che significa meno spazio per i rifiuti utilizzato e meno raccolte di rifiuti.
Pertanto, dovresti considerare le tue esigenze personali quando scegli tra i due; ma in ogni caso, hai molti modelli affidabili tra cui scegliere.
Per qualsiasi domanda riguardante le esigenze del compattatore o della rotopressa, non esitare a contattare Recycling Balers oggi.