Pressa per balle orizzontale a tirante manuale con porta chiusa a espulsione completa
Le presse orizzontali con legatura manuale a porta chiusa a espulsione completa sono macchine di riciclaggio eccezionalmente utili che sono ampiamente utilizzate per l'imballaggio e riducono la quantità di massa complessiva rispetto a quella che era originariamente. Le presse per cartone e altri materiali aiutano a proteggere e preservare l'ambiente schiacciando i prodotti e riducendoli a una dimensione più piccola che sia facile da trasportare e occupi meno spazio . La pressa stessa è l'attrezzatura utilizzata per "imballare" l'attrezzatura (una balla è un fascio di materiale avvolto e legato con fascette zincate a circuito singolo).
In un mondo in cui dobbiamo essere consapevoli della nostra impronta di carbonio, le presse aiutano a garantire che non venga occupato più spazio del necessario. Questa attrezzatura aiuta anche a rendere più facile il trasporto delle balle ai centri di riciclaggio e ai depositi di rottami. Sebbene nella maggior parte dei casi le presse vengano utilizzate per comprimere metalli e cartone, possono essere utilizzate per una varietà di tipi di materiali.
I clienti tipici di questi sistemi di pressatura includono strutture di municipalità di città o contea, strutture industriali, centri di distribuzione, piccoli centri di riciclaggio e depositi di rottami.
Installazione della rotopressa orizzontale con tiranti manuali a porte chiuse a espulsione completa
L'installazione di questi sistemi di pressatura è abbastanza semplice. Nella maggior parte delle situazioni, le rotopresse arriveranno pre-assemblate e pronte per l'installazione senza interruzioni.
Determinare se una rotopressa orizzontale con cravatta manuale a porta chiusa e ad espulsione completa è adatta alla tua attività
Se sei nel mercato per una pressa per balle, conduci le tue ricerche e fai i compiti quando selezioni un rivenditore / rivenditore . Non è consigliabile acquistare da un venditore non autorizzato a vendere e riparare l'attrezzatura che stai vendendo. Tuttavia, se il venditore non è in grado di fornire assistenza o di ottenere le parti necessarie per le riparazioni, accertarsi di identificare una società di servizi locale o nelle vicinanze in grado di fornire supporto per la rotopressa, se necessario. Nella maggior parte dei casi, le riparazioni della rotopressa dovranno essere eseguite da personale di assistenza qualificato ed esperto che abbia familiarità con il vostro particolare sistema di pressatura.
Mentre esamini la pressa giusta per la tua azienda, chiediti quanto segue e utilizza le tue risposte a queste domande quando fai acquisti in giro.
· Che tipo di materiale stai cercando di imballare?
· Quale volume o quantità di materiali sarà necessario imballare regolarmente?
· Quanto spesso userete la rotopressa?
· Qual è la dimensione più grande di qualsiasi materiale che dovrai imballare?
· Quale sarà la condizione del cartone (scatole appiattite o scatole a grandezza naturale) che devi imballare?
· Desideri caricare la pressa manualmente (a mano) o tramite un sistema di trasporto?
· Quanto spazio hai per la tua rotopressa?
· La vostra rotopressa sarà alloggiata all'aperto o al chiuso?
· Avete la possibilità di immagazzinare balle finite?
· Si dispone delle risorse adeguate per gestire il funzionamento manuale della rotopressa?
I produttori comuni di questi sistemi di pressatura includono Max-Pak , International Baler , Harris Equipment , Marathon, Harmony e Maren Balers & Shredders .
I vantaggi della pressa per balle orizzontale a tiranti manuali con porta chiusa a espulsione totale
Come con qualsiasi macchinario, sono disponibili molteplici varietà e funzioni, vantaggi e svantaggi per entrambi. In particolare, per la pressa orizzontale a tirante manuale a porta chiusa a espulsione totale, considerata una pressa entry-level, si ottengono i seguenti vantaggi:
· Penetrazione completa (ottimo per notizie, lattine di alluminio, plastica) corsa di penetrazione più lunga e forte
· Viene fornito con un coltello da taglio che viene utilizzato per tagliare il materiale rimanente che si trova all'interno della tramoggia della pressa
· Le qualità dei materiali possono essere cambiate molto rapidamente
· Fornisce circa 3.000 PSI di pressione di esercizio
· Cilindri disponibili in 8 ", 9" o 10 "
· Conforme alle normative OSHA (Occupational Safety and Health Administration) e ANSI (American National Standards Institute)
· Questa attrezzatura è prontamente disponibile sia nei modelli nuovi che usati (sarebbe utile per me conoscere questo sito in modo da poter fornire ulteriori informazioni ... ad esempio, non so che quello che vedo online è l'attrezzatura giusta perché della quantità di parole nella descrizione del prodotto - pressa per balle orizzontale con cravatta manuale a porta chiusa a espulsione completa
· Tempi di consegna più brevi per questo tipo di rotopressa in base alla facilità di produzione tipicamente dipendente dal mercato (l'attuale registro posteriore all'interno dell'OEM)
· A seconda del produttore e del modello acquistato, ci saranno schermi tattili per consentire la facilità d'uso
· Avrà un controllore logico programmabile (PLC)
· Le balle delle dimensioni di un mulino (opzione perfetta per massimizzare il valore di rivendita) in genere non hanno bisogno di essere ribobinate - questo dipende da dove vengono inviate. Gli esportatori potrebbero voler ri-imballare ed è qualcosa da considerare.
· Se si passa da una pressa verticale a una orizzontale, si otterranno balle di peso maggiore, minore consumo di filo e maggiore facilità di alimentazione. Vedrai un aumento delle efficienze operative
· Ottima scelta per strutture con vincoli di spazio
Gli svantaggi della pressa orizzontale a cravatta manuale a porta chiusa a espulsione completa
· È necessario utilizzare legature manuali per balle ad anello singolo
· Velocità di produzione basse: queste presse possono produrre da due a tre presse all'ora
· Solo una dimensione della balla impostata - non è possibile apportare modifiche al dimensionamento
· La pressatura continua non è un'opzione